A inizio anno, per chi c’era a teatro, ma anche per chi ci segue sui social con un sostegno costante, avevamo dichiarato che da lì a breve avremmo ufficializzato un importante progetto che sarebbe partito, in accordo con Azienda USL di Modena finanziato dalla nostra associazione.
Le nuove poltrone sono già in reparto da qualche settimana, le nuove strumentazioni che abbiamo acquistato già a disposizione dei medici e operatori dell’ospedale di Vignola ed eravamo già pronti a posare il nuovo mattone.
Mai ci saremmo immaginati quello che da lì a poco sarebbe successo…
Quello che sta succedendo ha rivoluzionato i progetti di tutti, compresi quelli della nostra associazione.
Quando questa terribile bufera sarà passata torneremo a tirare fuori dal cassetto tutte le nostre idee, le nostre forze e la nostra travolgente voglia di fare, ma ora è il momento di aiutare chi sta gestendo l’emergenza.
Ecco che abbiamo deciso di utilizzare parte dei numerosi fondi che abbiamo raccolto nei nostri eventi per l’acquisto di queste attrezzature che servono per proteggere chi ci sta proteggendo.
Siamo sicuri che tutti i nostri sostenitori saranno d’accordo con le nostre scelte, che servono comunque ad aiutare tutti noi e la nostra comunità.
Il nostro sostegno non si ferma qui però.
Siamo in contatto con la Direzione sanitaria dell’ospedale di Vignola e con le unità di crisi che operano sul nostro territorio
Pubblica Assistenza Vignola
In questo momento, mai come prima, c’è bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti.
Ci sentiamo di chiedervi solo due cose:
- Rispettate le indicazioni delle autorità, così da uscire presto ed insieme
- Chiunque volesse fare delle donazioni, di qualsiasi entità, le faccia, perché saranno da noi messe a disposizione per fare fronte alle urgenze ed esigenze che ci perverranno nei prox giorni
(IBAN #iostoconvoi IT66B0538767020000002506687 – Paypal à Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Aiutare gli altri lascia tre principi fondamentali:
Ti svuota completamente dall’egoismo.
Ti riempie il cuore di una felicità “nuova”.
Ti fa ripartire con la convinzione che semmai avrai bisogno, gli altri ti aiuteranno.
TUTTI INSIEME CE LA FAREMO!
#IOSTOCONVOI❤️
#PUBBLICAASSISTENZAVIGNOLA
#ASLMODENA
#OSPEDALEDIVIGNOLA